Espandi menu
cerca
Banshee

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Cinemax il 10 gennaio 2014 ed è approdata in Italia grazie al canale satellitare a pagamento Sky Atlantic che l’ha trasmessa dal 17 aprile 2015.

Negli Stati Uniti ha visto crescere il pubblico fino a toccare la cifra di 733 mila telespettatori con l’ultimo episodio.

Tra le guest d’annata spiccano Julian Sands (Il pasto nudoAracnofobia) e Zeljko Ivanek (premiato per la serie Damages), mentre tra i registi coinvolti si aggiungono Ole Christian Madsen, già regista di L’ombra del nemico, e Babak Najafi, responsabile di Attacco al potere 2.

La stagione è composta di dieci episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno.

La recensione più votata è sufficiente

Immorale di Immorale
6 stelle

Non c’è pace a Banshee. Gli “scalcagnati” protagonisti si ritrovano alle prese, anche in questa seconda stagione, con una serie lunghissima di brutti ceffi e situazioni infuocate dalle quali è praticamente (quasi) impossibile uscire. Non senza aver versato molto sangue, proprio e altrui.     I molti scontri fisici sono ancora il vero… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
6 stelle

Non c’è pace a Banshee. Gli “scalcagnati” protagonisti si ritrovano alle prese, anche in questa seconda stagione, con una serie lunghissima di brutti ceffi e situazioni infuocate dalle quali è praticamente (quasi) impossibile uscire. Non senza aver versato molto sangue, proprio e altrui.     I molti scontri fisici sono ancora il vero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti