Espandi menu
cerca
DC's Legends of Tomorrow

7 stagioni - 113 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Warner Tv 1x03 Ore 21:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Cast DC's Legends of Tomorrow

Arthur Darvill, interprete di Rip Hunter, è noto per aver interpretato Rory Williams a fianco di Matt Smith nella serie di culto Doctor Who.

Victor Gerber, che interpreta il professor Martin Stein, è un apprezzato attore teatrale con un curriculum poliedrico e sterminato; in televisione è noto soprattutto per il ruolo di Jack Bristow nella serie Alias mentre al cinema per quello di Thomas Andrews in Titanic di James Cameron.

Brandon Routh, interprete di Ray Palmer, ha già conosciuto l’onore e l’onere di interpretare personaggi molto popolari; infatti, è stato Superman in Superman returns di Bryan Singer e Dylan Dog nell’omonimo film diretto da Kevin Munroe, ma in entrambi i casi è stato subissato di critiche negative anche per colpa di due trattamenti malvisti dagli appassionati.

Caity Lotz, interprete di Sara Lance, ha esordito al cinema con Ragazze nel pallone: tutto o niente conoscendo la notorietà proprio grazie a Legends of tomorrow.

Wentworth Miller, che interpreta Leonard Snart, ha ottenuto visibilità grazie alla serie Prison break per la quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe; sotto pseudonimo, ha scritto la sceneggiatura di Stoker di Park Chan-wook.

Dominic Purcell, interprete di Mick Rory, è un prestante attore noto soprattutto per la serie Prison break e per i tanti ruoli ricoperti in film d’azione; tra questi, figurano Killer elite e Blade. Trinity.