Espandi menu
cerca
Dal tramonto all'alba - La serie

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America dal 25 agosto 2015 su El Rey Network. In Italia la stagione è stata distribuita sul servizio in streaming Netflix a partire dal 26 febbraio 2016.

2x01 - Serratura inaugurale

Titolo originale: Opening Night - Prima trasmissione: 25 ago 2015

Tre mesi dopo aver liberato Santanico dal Titty Twister, i fratelli Gecko sono ancora in fuga. Santanico e Richie sono nei dintorni di Houston vivendo come Bonnie e Clyde. Seth e Kate sono a sud del confine e Freddie Gonzalez protegge la moglie e la giovane figlia in un sobborgo di Houston. Carlos Madrigal e Scott Fuller emergono dal Titty Twister. Saranno di nuovo tutti insieme contro una minaccia ancora più grande .
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - L'attacco di Sex Banana

Titolo originale: Attack of the 50 Ft. Sex Machine - Prima trasmissione: 8 set 2015

Richie e Santanico si spacciano per trafficanti di sesso per infiltrarsi nell’approvvigionamento alimentare di Malvado mentra Sonja costringe Seth a scacciare la sua dipendenza dalla droga. Nel frattempo Freddie affronta sex Machine che minaccia la sua famiglia per recuperare il codice.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Strani racconti

Titolo originale: Bizarre Tales - Prima trasmissione: 29 set 2015

Seguendo la pista della fossa comune, Freddie e Kate conoscono epiche storie e scoprono Oculto, un Signore solitario e pericoloso. Seth e Richie prendono le ragazze ad un doppio appuntamento e Carlos lascia perdere il passato .
Visto No Commenta
Visto No Commenta