Espandi menu
cerca
Les Revenants

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione di Les Revenants ha esordito in Francia su Canal+ il 28 settembre 2015 ed è arrivata in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic dal 29 settembre dello stesso anno; ogni episodio è stato trasmesso ventiquattro ore dopo la prima visione assoluta francese.

La stagione è formata da otto episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno.

2x01 - Il bambino

Titolo originale: L'Enfant - Prima trasmissione: 28 set 2015

Sono trascorsi sei mesi da quando coloro che sono ritornati si sono radunati per poi scomparire portando con sé Simon, Camille, sua madre, Julie e Victor. Anche dei poliziotti, che erano usciti dalla "Mano tesa" per proteggere gli abitanti, non si sa più nulla. Adèle è incinta del figlio di Simon. La città è ancora allagata e l'esercito aiuta le persone che hanno deciso di restare. Le autorità non hanno voluto credere alle voci sui morti che ritornano e così i pochi testimoni hanno deciso di tacere. Un uomo di nome Berg arriva nella cittadina in concomitanza di una nuova ondata di resurrezioni e sembra sapere di più di quanto voglia dare a vedere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Milan

Titolo originale: Milan - Prima trasmissione: 28 set 2015

Toni è tenuto sotto osservazione in ospedale, ma la polizia non sa che è ritornato dall’aldilà. Nel frattempo, la maggior parte dei morti tornati in vita si nasconde in un’area resa inaccessibile da un’inondazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x06 - Esther

Titolo originale: Esther - Prima trasmissione: 12 ott 2015

Sandrine consegna sua figlia Audrey all’uomo inviato da Pierre, che la rinchiude nella loro cantina. Nascosti nella chiesa di padre Jean-Francois, Adele e Simon stringono tra loro un patto. Julie ha trovato il padre di Victor che è diventato un uomo anziano in coma e che custodisce un oscuro segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Etienne

Titolo originale: Étienne - Prima trasmissione: 19 ott 2015

Jèrome è finalmente riunito con sua moglie Claire e le figlie Camille e Lena. I redivivi però non li lasceranno andare. Grazie alla ricerca di Berg, il militare è riuscito a ridurre il livello dell’acqua e pianificare la riunificazione della città. Sfortunatamente, questo significa portare Lucy e l’orda in esilio un’altra volta. Nel frattempo, Sandrine è convinta che Audrey sia sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Les revenants

Titolo originale: Les revenants - Prima trasmissione: 19 ott 2015

Dopo la sparatoria in palestra, la famiglia Séguret prova a lasciare la città ma Camille comprende che non può stare con la sua famiglia e che deve unirsi ai redivivi. L’agente di polizia Alcide porta la figlia di Simon e Adèle a Lucy, ma ormai è troppo tardi; l’orda si è dispersa e Lucy pensa che i redivivi non ritorneranno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta