Espandi menu
cerca
United States of Tara

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2011
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 3

Dopo un ulteriore periodo di quiete gli alter ego di Tara sono tornati, ma nei 12 episodi della terza stagione decide tenacemente di riprendere gli studi universitari e laurearsi, decisa a non farsi spaventare dal suo disturbo. Quando uno dei professori viene a sapere delle personalità multiple decide di provare a scoprirne l’origine e di aiutarla a guarire.



3x04 - Ruote

Titolo originale: Wheels - Prima trasmissione: 18 apr 2011

Charmaine viene condotta in ospedale nella stessa ambulanza che sta trasportando Tara. Più tardi la donna dà alla luce una bambina alla quale viene dato il nome di Cassandra. Lo stress degli esami della moglie sta lentamente conducendo Max al punto di rottura. Tara chiede al professor Hatteras una proroga di due o tre giorni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Spiragli di luce

Titolo originale: Dr. Hatteras' Miracle Elixir - Prima trasmissione: 25 apr 2011

Charmaine e Neil scoprono il lato non proprio piacevole dell'essere divenuti genitori. La neo mamma è inoltre sicura del fatto di voler mantenere il suo bambino il più possibile lontano dalla sua instabile zia. Max si trova ben presto ai ferri corti con il suo nuovo datore di lavoro. Il professor Hatteras decide di studiare a fondo il caso di Tara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Rotta di collisione

Titolo originale: The Road to Hell is Paved with Breast Intentions - Prima trasmissione: 2 mag 2011

Tara sembra fare dei progressi insieme al dottor Hatteras, mentre quest'ultimo scopre una disturbante novità in una delle registrazioni della terapia. Nonostante il loro parere contrario, Neil invita la madre di Tara e Charmaine a vedere il nipote. Max è infelice nel suo nuovo lavoro ma non può parlarne con Tara.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Elettrizzante e magnanimo ritorno dei Beaverlamp

Titolo originale: The Electrifying & Magnanimous Return of Beaverlamp - Prima trasmissione: 9 mag 2011

Max è deliziato quando Tara gli suggerisce di riunire la sua vecchia rock band, i Beaverlamp. Il Dottor Hatteras sembra stranamente depresso. Kate trova finalmente un punto di accordo con Evan. Marshall e Noah preparano un'intensa intervista di Max per il loro progetto di cinema.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x10 - Incidente ferroviario

Titolo originale: Train Wreck - Prima trasmissione: 6 giu 2011

Una medicata Tara cerca di rimettere a posto la casa in vista del ritorno di Max e Marshall. Max è scioccato nel venire a sapere della partenza di Hatteras e delle implicazioni che questo evento potrebbe avere sulla salute della moglie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Granita

Titolo originale: Crunchy Ice - Prima trasmissione: 13 giu 2011

Bryce si impossessa della camera di Marshall e provoca danni alla famiglia Gregson. Il ragazzo ha deciso di trasferirsi per qualche tempo dalla nonna Sandy per riprendersi dalla morte di Lionel. Ad una ad una le personalità alternative di Tara scompaiono. Max decide di agire contro Bryce, mentre Buck rivela di aver rintracciato il vero fratellastro di Tara e Charmaine, morto in un ospedale psichiatrico nel 2002.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta