Espandi menu
cerca
United States of Tara

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2010-2010
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 2

Anche questa composta di 12 episodi, vede un’iniziale situazione tranquilla turbata dal sospetto che, di tutti gli alter ego, Buck si stia ripresentando saltuariamente. Da questa scoperta nascono nuovi tentativi di fronteggiare gli alter ego, che riescono indirettamente: per scavare nel passato di Tara vengono fuori nuovi alter ego che, per quanto turbino ulteriormente la situazione familiare, finiranno per aggiungere tessere importanti all’intero rompicapo.

2x01 - Yes!

Titolo originale: Yes - Prima trasmissione: 22 mar 2010

L'assunzione di alcuni farmaci sembra aver risolto il problema di Tara. Da tempo la donna non soffre più delle sue bizzarre crisi. La vita della famiglia Gregson sembra essere tornata alla normalità fino a quando il vicino di casa si toglie la vita. Tara e Max ricevono l'incarico di badare all'abitazione dell'uomo suicida. Il fatto coinvolge emotivamente Tara al punto da far riemergere la personalità di Buck.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Guai in vista

Titolo originale: Trouble Junction - Prima trasmissione: 29 mar 2010

Come Buck, Tara si risveglia nel letto della cameriera Pam. La donna realizza ben presto che i suoi problemi mentali hanno ricominciato a tormentare la sua vita. Max decide di fare un'offerta per la casa del vicino. Charmaine annuncia ai Gregson con entusiasmo di essersi appena fidanzata con Nick.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - La verità fa male

Titolo originale: The Truth Hurts - Prima trasmissione: 5 apr 2010

Tara si presenta a casa di Pam sotto le mentite spoglie di Buck. Ma poi trova il coraggio di rivelare alla cameriera la verità sul suo reale stato di salute. Marshall continua l'esplorazione del petting insieme alla sua nuova amica, mentre Kate inizia a frequentare la casa di un'artista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Tu diventi te

Titolo originale: You Becoming You - Prima trasmissione: 12 apr 2010

Max obbliga Tara ad iniziare una nuova terapia. La donna sceglie una psicologa di New York ed inizia una serie di sedute telefoniche. Tuttavia, questo provoca la nascita di un'altra personalità alternativa. Marshall fa sesso con la sua nuova amica e realizza finalmente qual è il suo orientamento sessuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Torando

Titolo originale: Torando! - Prima trasmissione: 26 apr 2010

La famiglia Gregson ed i vicini trovano rifugio all'interno della vecchia cantina di Hubbard per sfuggire alla violenza di un tornado che sta per abbattersi sulla città. Durante la forzata convivenza, Tara fa emergere di nuovo la personalità di Shoshanna, la quale coinvolge tutti i presenti in una sorta di terapia di gruppo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Dip. Servizi Sociali per famiglie incasinate

Titolo originale: Dept of Fucked Up Family Services - Prima trasmissione: 3 mag 2010

Dopo il tornado, Max deve ripulire in fretta tutta la casa in vista dell'imminente incontro con un assistente sociale che dovrà valutare l'attuale situazione della famiglia Gregson. Tuttavia, Tara sceglie il momento meno opportuno per subire un'altra delle sue transizioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta