Espandi menu
cerca
Jessica Jones

3 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Jessica Jones

Krysten Ritter, protagonista nel ruolo di Jessica Jones, è popolare soprattutto per personaggi televisivi come Jane Margolis in Breaking bad e Chloe in Non fidarti della str**** dell’interno 23; al cinema ha avuto ruoli di una certa consistenza in titoli come Big eyes e Notte brava a Las Vegas.

Mike Colter, che interpreta Luke Cage, è cugino di Viola Davis e ha avuto un ruolo di rilievo in Million dollar baby di Clint Eastwood; Jessica Jones è la prima serie che interpreta da protagonista mentre in precedenza aveva recitato in alcuni episodi di The following e di American horror story.

Rachael Taylor, interprete di Patricia Walker, ha avuto ruoli importanti in blockbuster come Transformers e L’ora nera; in televisione, è stata presenza ricorrente nella settima stagione di Grey’s anatomy e protagonista dell’unica stagione di Charlie’s angels.

Wil Traval, che interpreta Will Simpson, è qui impegnato nel suo primo ruolo importante; in precedenza, è comparso in alcuni episodi di C’era una volta.

Eka Darville, interprete di Malcolm Ducasse, è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a serie televisive come Blue water high, nel ruolo di Adam Bridge, Spartacus – Sangue e sabbia, The originals ed Empire.

Erin Moriarty, che interpreta Hope Shlottman, ha avuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di True detective e compare nel cast dei film Vicini del terzo tipo e Blood father.

Carrie-Anne Moss, interprete di Jeri Hogarth, è famosa per il ruolo icona di Trinity nella trilogia di Matrix mentre riprende questo stesso personaggio nella serie Daredevil.

David Tennant, che interpreta Kilgrave, è conosciuto per essere stato il decimo dottore della serie Doctor Who e per la sua partecipazione alla serie britannica Broadchurch; per il cinema, ha avuto un ruolo importante in Fright night. Il vampiro della porta accanto e ha partecipato a Harry Potter e il calice di fuoco.