Espandi menu
cerca
THE ANTITHESIS di Francesco Mirabelli trionfa al FantaFestival 2017 con il Premio Mario Bava
di LIBERTADIPAROLA75 ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

LIBERTADIPAROLA75

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 185
  • Post 367
  • Recensioni 1547
  • Playlist 164
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

 

 

 

THE ANTITHESIS, il recente lungometraggio diretto da Francesco Mirabelli che abbiamo avuto modo di vedere al ToHorror Film Festival 2017 e del quale ci stiamo occupando già dalla recente estate con servizi, news ed interviste a tecnici e cast (ancora in corso), ha trionfato all'ultimo FantaFestival di Roma portandosi a casa il premio Mario Bava come "miglior opera prima".

 

Cast e crew alla consegna del Premio.

 

 

Girato in Sicilia ha un'intrigante storia che ruota attorno ai misteri nascosti nel sottosuolo di una inquietante villa occupata da una ragazza (Crisula Stafida). Ottime musiche di Claudio Simonetti. Altro non possiamo rivelarvi per non togliervi sorprese (il finale, una volta tanto davvero esplosivo ed originale, è la cosa migliore!). Non ci resta che sperare, visto il successo che sta ottenendo nei festival, in una distribuzione internazionale.

 

 

 

 

Alcuni momenti del festival. Riconoscibile nelle foto il celebre autore della colonna sonora Claudio Simonetti (che ricordiamo nel gruppo Goblin autore di molte musiche storiche!).

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati