Espandi menu
cerca

Pablo è vivo, ascolta Pablo

Ogni venerdì, dalle prime ore del mattino, Pablo ti suggerisce qualcosa di bello da vedere in streaming durante il weekend. Mettiti in cuffia, ascoltalo subito.

Puoi ascoltare Pablo direttamente qui ma se non vuoi perdere neanche una puntata Pablo è anche su Telegram, Apple, Spotify.

  Telegram

Con Pablo su Telegram non perdi neanche un episodio e puoi anche comunicare con noi

  Telegram

Aggiungi Pablo su Apple Podcast per ascoltare le nostre puntate sulla piattaforma di Apple.

  Telegram

Ascolta Pablo su Spotify insieme alla tua musica e ai tuoi podcaster preferiti.

L'ultimo episodio

Outside In di Lynn Shelton

Chris ha fatto vent’anni di prigione. Quando è uscito il fratello gli ha trovato uno spazio per ricominciare. Peccato che non sia mai andato a trovarlo una sola volta in vent’anni. Per fortuna c’è Carol. La sua BMX. E la provincia americana.

1/12/2022, 17.45

Luca Griffini

Previously su Pablo

Se non spari, muori

Ma poi alla fine spari. E comunque sei colpevole lo stesso. Magari non davanti a un tribunale. Ma sei colpevole. Lebanon - premiato con il Leone d'oro - è uno scioccante film di guerra, girato da uno che in guerra ci è stato.

24/11/2022, 17.50

Bruno Kleinefeld

Catherine di Lena Dunham

Catherine detta Birdy non ci sta a farsi inchiodare in un matrimonio organizzato per salvare le finanze del padre e risponde con un teppismo geniale in un feel good movie che diverte e genera qualche domanda.

17/11/2022, 17.30

Luca Griffini

Immersi nel rosa

La storia è una storia d'amore tra giovani - e nessuno vi biasimerà se la troverete banale. Ma l'animazione merita e giustifica da sé l'ingresso in questo mondo rosa, che accompagna (o è accompagnata da...) le musiche di Kid Cudi, rapper di successo.

10/11/2022, 17.33

Bruno Kleinefeld

Nessuno sa che io sono qui

Uno con una voce così bella avrebbe dovuto diventare una star ma le cose sono andate diversamente. E se il nome Hugo "Hurley" Reyes vi dice qualcosa, non dovreste perdere questo film.

3/11/2022, 17.30

Luca Griffini

Di donne-foche e di altre leggende

Dal regista indipendente John Sayles, un piccolo gioiello irlandese fuori dal tempo che - come tutte le migliori fiabe - presenta significati stratificati e si presta a innumerevoli letture.

27/10/2022, 17.00

Bruno Kleinefeld

Cattive sorelle vs. immenso bastardo

Quattro Bad Sisters più una mettono in atto i piani più bislacchi per eliminare uno dei personaggi più perfidamente riusciti della serialità moderna. Tutto molto British.

20/10/2022, 17.30

Luca Griffini

Come si diventa padroni

Ve lo racconta Balram, il protagonista di questo film drammatico, molto ben raccontato e con molto ritmo, che a tanti ha ricordato Parasite. Però lui è La tigre bianca e il suo destino non è fuggire.

13/10/2022, 17.30

Bruno Kleinefeld

Un poliziesco tesissimo

Tre poliziotti sopravvivono ai margini del quartiere più pericoloso di Marsiglia. Le istituzioni prima li ignorano, poi li fregano. Bac Nord su Netflix.

6/10/2022, 17.30

Luca Griffini

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Nostalgia dell'estate? Fatevi portare in Svezia, in compagnia dell'horror più luminoso e inghirlandato della storia. Adatto ai fobofiliaci, ma sconsigliato ai fotofobici.

29/09/2022, 17.30

Bruno Kleinefeld

Scissione

In un futuro non lontano potremo evitare di portare a casa i problemi di lavoro. Ci penserà la Lumon Industries con una semplice operazioncina. Vi fidate?

22/09/2022, 17.30

Luca Griffini

Spencer

Cosa ci fa Lady D nell'hotel di Shining abbracciata alla tazza di un water? Il film di Pablo Larraín non è The Crown. Qui empatia per i reali non ne troverete.

15/09/2022, 18.00

Bruno Kleinefeld

Musiche, sonorizzazioni e missaggio di Ketar.