Espandi menu
cerca

Trama

Westerby è un pubblicitario con una figlia che sta per sposarsi. Tutto sembra andare a meraviglia. Ma i suoi familiari cominciano a preoccuparsi quando l'uomo vede animarsi una sagoma di cartone riproducente una modella degli anni Venti. Vista l'imminenza delle nozze, è comprensibile una certa apprensione da parte dei familiari. Tutto, fortunatamente, si risolverà in tempo per la cerimonia. Tratto da una pièce teatrale di successo, il film vorrebbe rinverdire i fasti di certe commedie sofisticate ma scade troppo spesso nella farsa. Peccato, se non altro per la presenza, nella parte della ragazza di carta, dell'ex fotomodella Twiggy.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

johnpjgozz di johnpjgozz
4 stelle

NOIOSISSIMA COMMEDIA, TROPPO TEATRALE PER IL GRANDE SCHERMO, CON UN PROTAGONISTA, COMICO TELEVISIVO DELL'EPOCA, NEANCHE TROPPO SIMPATICO...L'HO GUARDATO SOLAMENTE PERCHE' LA DOMENICA POMERIGGIO IN CUI UNA RETE LOCALE LO PROGRAMMAVA, ERO REDUCE DA UNA SBRONZA COLOSSALE E CERCAVO QUALCOSA CHE MI CONCILIASSE IL SONNO...MA NEPPURE IN QUELLO E' RIUSCITO! leggi tutto

1 recensioni negative

2006
2006

FILM DA POST-SBRONZA...

johnpjgozz di johnpjgozz

...che ti capita di guardare quando stai male, la testa ti scoppia, lo stomaco vacilla, vorresti dormire, ma sei talmente stordito e malmesso che non ci riesci...ecco in quel momento ti metti lì, e ti guardi tre…

leggi tutto
Playlist

Recensione

johnpjgozz di johnpjgozz
4 stelle

NOIOSISSIMA COMMEDIA, TROPPO TEATRALE PER IL GRANDE SCHERMO, CON UN PROTAGONISTA, COMICO TELEVISIVO DELL'EPOCA, NEANCHE TROPPO SIMPATICO...L'HO GUARDATO SOLAMENTE PERCHE' LA DOMENICA POMERIGGIO IN CUI UNA RETE LOCALE LO PROGRAMMAVA, ERO REDUCE DA UNA SBRONZA COLOSSALE E CERCAVO QUALCOSA CHE MI CONCILIASSE IL SONNO...MA NEPPURE IN QUELLO E' RIUSCITO!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito