Espandi menu
cerca

Trama

Gayle Moffit (Linda Gray) è una donna non più giovanissima e piuttosto tranquilla, che vive in un'altrettanto tranquillacittadina degli Stati Uniti. Sua figlia Diana, che vive con lei, è una ragazza non proprio disinvolta, che fin da piccola ha dimostrato di avere qualche problema quando si tratta di entrare in contatto con le altre persone. Sostanzialmente però Gayle è convinta che Diana sia una brava ragazza, che frequenta solo ragazzi perbene. Poi un giorno, del tutto casualmente, Gayle scopre che proprio uno di questi distinti ragazzi è riuscito a convincere la sua Diana a entrare in un giro di prostituzione. Mamma Gayle, però, è una che non si arrende facilmente. Aiutata da un amico poliziotto, cerca quindi in tutti i modi di riportare a casa la figlia e di toglierla da quel pericoloso giro. Nonostante tutti gli sforzi Gayle non riesce a raggiungere lo scopo perché Diana muore improvvisamente, ma riesce comunque a portare in salvo April, una giovane amica di Diana intrappolata anche lei in quell'ambiente. Della serie "mamme intrepide contro gli orrori del mondo". Inguardabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2010
2010
2006
2006

Recensione

spleenish di spleenish
4 stelle

LA STORIA E' VERA,COSI' RACCONTANO I TITOLI DI TESTA,FORSE SI POTEVA FARE DI MEGLIO,MOLTO MEGLIO.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito