Espandi menu
cerca

Trama

Ha tutto ciò che desidera, è popolare, ama lo shopping, appartiene a una famiglia amorevole, gioca a pallavolo e frequenta le amiche. La sua vita è all'apparenza perfetta se non fosse per qualcosa che la fa notare da tutti: è una mucca bianca e nera, catapultata nel mondo degli umani. Convinta di essere felice, una sera poco prima di Natale, è sopraffatta da uno strano senso di vuoto che la manda in crisi e le fa decidere di intraprendere un difficile viaggio alla ricerca della propria identità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il regista brasiliano Tião usa la metafora di una mucca per parlarci in maniera ironica di concetti profondi e della condizione umana. Un film originale, divertente ed onesto, che sotto la patina grottesca sa essere più ficcante di certi seriosi pipponi filosofico esistenziali che spesso son loro delle vere vaccate.

    leggi la recensione completa di Roger Tornhill
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Roger Tornhill di Roger Tornhill
7 stelle

Ambisce Nuovo Io Mucca: Abbandonando Le Pochezze Osservate Lungamente In Terrestri Interiore Crescita Otterrà. TFF 34 - Sezione After Hours. Scappo dalla città: la vita, l'amore, le vacche, recitava il titolo di una bella commedia di qualche anno fa con Billy Crystal, dove tre amici fuggivano dalla routine quotidiana per trovare un senso più profondo alle loro vite… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Roger Tornhill di Roger Tornhill
7 stelle

Ambisce Nuovo Io Mucca: Abbandonando Le Pochezze Osservate Lungamente In Terrestri Interiore Crescita Otterrà. TFF 34 - Sezione After Hours. Scappo dalla città: la vita, l'amore, le vacche, recitava il titolo di una bella commedia di qualche anno fa con Billy Crystal, dove tre amici fuggivano dalla routine quotidiana per trovare un senso più profondo alle loro vite…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito