Diablo

Mau84

Iscritto dal 28 aprile 2019 Vai al suo profilo

La recensione su Diablo

di Mau84

Stasera mi son recuperato questa pellicola, interessante western, dove il figlio di Eastwood, fà il suo esordio cinematrografico.

Storia forse banale, però non mi ha particolarmente annoiato, si parla di tempi della guerra civile.

Location e fotografia son fatte bene e si perde via anche degli attimi a guardar le piccolezze curate.

Interessanti e ben fatti gli scontri e la parte d'azione. Un buon western nel suo complesso.

Scott Eastwood: "Diablo" il suo esordio è positivo, piace, convince.. pronto al grande schermo.. (lontano ovvio dal padre per altro..)

Walton Gogging: Gran attore, buona davvero la sua interpretazione, ottima figura

(il resto del cast son buoni attori controfigure..) è di buon livello nonostante sia un film di fascia "bassa"

Il regista, davvero, nuovo, raggiunge con questa pellicola il suo "apice", il suo povero apice, forse gli manca qualcosa, qualcuno che crede in lui, in quello che sà fare e ha dimostrato qua di saper fare.. Una buona pellicola western, curata ed attenta.

Se amate i film western è consigliato.