Espandi menu
cerca
La Notte del Giudizio - Election Year

Regia di James DeMonaco vedi scheda film

Commenti brevi
  • E' un piacevole film d'azione che tiene viva sempre l'attenzione dello spettatore con notevoli scene di tensione. L'atmosfera è decadente e ripugnante quanto basta! Qualche svarione nella sceneggiatura è perdonabile. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
  • una schifezza inguardabile...attori pessimi, trama insulsa

    commento di Travis21
  • La serie funziona bene al botteghino, questo terzo episodio è come gli altri, niente di che ma guardabile.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Dialoghi che non vanno da nessuna parte,sangue a tutto spiano ,violenza e un casino pazzesco....a ridatece il primo episodio,questo potete tenervelo voi...poi ognuno ha i suoi gusti, ovviamente.Voto 4.

    commento di ezio
  • Non abbiamo compreso il film,in alcun momento.Cattivo ma disturbante,mal recitato,finto,irrisolto. Non abbiamo altre parole,ma questo 'sfogo' legalizzato ci ha fatto letteramente orrore!

    commento di rosario
  • James DeMonaco giunge alla conclusione del proprio pensiero, dirigendo il capitolo più angosciante e politico della trilogia.

    leggi la recensione completa di AlbertoBellini
  • Decente realizzazione,ma solita americanata che è condizionamento psicologico del pubblico a violenza, retorica americana e a scenari futuri poco edificanti.Guardare le realtà odierne delle città già ci irrita, perché industriarsi allora a fare film (e videogiochi) che prospettano devastazioni ancora peggiori? Preferisco un cinema ispiratore.

    commento di scafoide
  • DeMonaco non molla le redini del progetto The Purge, che mantiene smalto, nonostante qualche ingenuità di situazioni e dialoghi, nonostante troppi buoni e cattivi risultino a volte afflitti da schematismo comportamentale, e si dimostra, arricchito del contesto elettorale, probabilmente come il capitolo migliore e più storicamente connotato.

    leggi la recensione completa di alan smithee