Espandi menu
cerca

Trama

Petros, archeologo di 45 anni, è appena uscito da una relazione a lungo termine e non crede più nell'esistenza dell’amore romantico. Durante una visita al teatro antico di Argo, incontra Husam, un giovane immigrato arabo. Il fugace incontro tra i due uomini si trasforma gradualmente in una relazione vera e propria. Husam si dichiara innamorato, Petros è diffidente ma non si sottrae alla relazione. Petros è però, allo stesso tempo, implicato in altre relazioni che lo coinvolgono a livelli diversi.

Commenti (1) vedi tutti

  • La rabbia in tutte le sue sfaccettature. la diffidenza che impedisce ad una attrazione fisica condivisa e incontrovertibile, di suggellare un rapporto di coppia completo e privo di ipocrisie e menzogne. Una crisi economica che mina lo spirito, oltre che la sostanza concreta di esistenze ingrigite dall'impossibilità di realizzarsi.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - CONCORSO In una Grecia afflitta da una crisi economica che mina ed inaridisce anche inevitabilmente il carattere e la propensione all'ottimismo, un architetto di mezza età ormai solo dopo la fine di una relazione ultradecennale con un coetaneo, conosce, nei pressi delle rovine di un antico teatro di cui sta curando il restauro, un giovane ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - CONCORSO In una Grecia afflitta da una crisi economica che mina ed inaridisce anche inevitabilmente il carattere e la propensione all'ottimismo, un architetto di mezza età ormai solo dopo la fine di una relazione ultradecennale con un coetaneo, conosce, nei pressi delle rovine di un antico teatro di cui sta curando il restauro, un giovane ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito