Espandi menu
cerca

Keith Richards: Under the Influence

Regia di Morgan Neville

Con Keith Richards, Tom Waits, Waddy Wachtel, Steve Jordan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il regista Morgan Neville segue Keith Richards per scoprire la genesi delle sue composizioni e delle sue attività da cantautore, chitarrista e performer. Intime e riflessive conversazioni portano alla luce le fonti di ispirazioni di Richards e gli sforzi nel realizzare il suo primo album da solista dopo 23 anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario in cui il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, racconta di sè, della sua musica e delle sue fonti di ispirazione.   Muddy Waters, Chuck Berry, Howlin' Holf e più in generale tutti i vecchi bluesman della Chess Records; ma anche il reggae dei primi anni Settanta, quando la moda esplose, e - perchè no? - la samba come base ritmica per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario in cui il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, racconta di sè, della sua musica e delle sue fonti di ispirazione.   Muddy Waters, Chuck Berry, Howlin' Holf e più in generale tutti i vecchi bluesman della Chess Records; ma anche il reggae dei primi anni Settanta, quando la moda esplose, e - perchè no? - la samba come base ritmica per…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito