Espandi menu
cerca

Cell 213 - La dannazione

Regia di Stephen Kay

Con Bruce Greenwood, Eric Balfour, Michael Rooker, Deborah Valente, Conrad Coates, Marie-Josée Colburn, Darlene Cooke, Murray Furrow... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Il procuratore Jonathan Parks viene incaricato di uccidere un suo cliente. Questi è attualmente detenuto nel penitenziario di Dodgeville e abbandonato nella cella d’isolamento numero 213, riservata ai criminali colpevoli di atti violenti in nome di Dio o di Satana.

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror: zero. La storia non ha senso e sta in piedi per miracolo. L'unico orrore è il trattamento riservato ai detenuti. Solo nell'ultima scena, le cose si vedono nella giusta prospettiva, ma è un po' tardi. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Non e stato male 5 e mezzo , pero non metto la sufficienza perche non mi ha tanto preso

    commento di eros7378
  • Horror sospeso tra razionale e sovrannaturale, sempre in bilico tra possibile e impossibile, ma che poi coraggiosamente trova risoluzione in un finale che affonda, con garbata compassione, nel "mare delle Tenebre" ...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Michael Gray (Eric Balfour) è un avvocato di grido, attualmente impegnato nella difesa di un presunto omicida. Per vincere la causa gioca sporco ed incarica un losco tipo di zittire un testimonte in grado di ribaltare il processo a suo sfavore. Mentre si trova in udienza con il suo assistito, nella cella 213, il carcerato si uccide facendo ricadere la colpa su Michael e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Quale mistero si nasconde nella cella numero 213? Paura eh? Stephen Kay - già autore del poco gradito Boogeyman. L’uomo nero - mette sul piatto parecchie idee, probabilmente anche troppe, ma la sua è una formula che fatica a trovare un equilibrio, anche minimo. L’identità viene tirata per il collo da più parti e Cell 213 rischia di rimanere con un pugno… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Assurdo prison movie in salsa soprannaturale del tutto inverosimile. Un avvocato dal senso etico più che discutibile finisce incolpato di un omicidio non voluto né attribuibile a una sua colpa. Condannato senza difesa, scopre di esser finito in una cella in diretto contatto con un demone tentatore che ne tasta l'anima per stabilire se sarà spedito all'inferno oppure redento.…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 febbraio 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 2 febbraio 2024 su Mediaset Italia 2
2023
2023
Trasmesso il 18 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 17 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
2022
2022
Trasmesso il 26 novembre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 25 novembre 2022 su Mediaset Italia 2
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Michael Gray (Eric Balfour) è un avvocato di grido, attualmente impegnato nella difesa di un presunto omicida. Per vincere la causa gioca sporco ed incarica un losco tipo di zittire un testimonte in grado di ribaltare il processo a suo sfavore. Mentre si trova in udienza con il suo assistito, nella cella 213, il carcerato si uccide facendo ricadere la colpa su Michael e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Quale mistero si nasconde nella cella numero 213? Paura eh? Stephen Kay - già autore del poco gradito Boogeyman. L’uomo nero - mette sul piatto parecchie idee, probabilmente anche troppe, ma la sua è una formula che fatica a trovare un equilibrio, anche minimo. L’identità viene tirata per il collo da più parti e Cell 213 rischia di rimanere con un pugno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito