Espandi menu
cerca

Trama

Per rubare 30 mila euro alla mafia russa occorre essere audaci e folli. Il truffatore Rocco è sicuramente un po' folle ma a essere audace è la fidanzata e partner criminale Katharina. Così, mentre Rocco si occupa delle cose più pesanti, Katharina pensa a rubare i soldi, a salire su un treno e a scappare. In viaggio, Katharina apprende da Matthias, l'uomo che le siede accanto, come la sua azienda di piumini sia sull'orlo del fallimento e, sicura che nessuno potrà mai rintracciarla, decide di usare i soldi per aiutare lo sconosciuto. Dopotutto, Natale è vicino e lei ha bisogno di compiere la sua buona azione. Con intelligenza e ottimismo, Katharina si ambienta nella vita del villaggio di Matthias e riesce a ottenere un contratto sensazionale con una catena di alberghi. Rocco, però, si ripresenterà presto nella sua vita a pretendere ciò che gli spetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito