Bella dolce baby sitter

Utente rimosso (LGiulia)

Utente rimosso (LGiulia)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Bella dolce baby sitter

di Utente rimosso (LGiulia)

Nancy Leopardi abbiamo visto grazie a questa specie di parodia di film non è una regista. E per di più mille e mille volte ci hanno propinato la classica storia della famiglia perfetta (ma che non lo poi in verità) e della tata malefica. Puah. Certo potevano anche scegliere una giovane un po' più adatta per il ruolo di Heater: poco credibile. Poi sempre la solita storia della donna in carriera: ma che misoginia! Insomma, non è così improbabile che una donna sia ambiziosa e di successo. Il marito? A parte che sembra dieci anni più giovane e mi pare abbia avuto una parte in O.C. (ma non ne sono per niente sicura), eccolo lì a sbavare su una ragazzina pelle e ossa e pure a tradire la moglie! Ok...la tata aveva drogato il drink ma lui si ricordava il giochino (: Eh questi poveri uomini vittime della topina di turno! Scena madre quando Heater viene scaraventata dal tetto ma non solo non è scalfita, ma nemmeno perde il figlio che porta in grembo: dicesi "utero d'acciaio". Se doveva avere tensione NON CI SIAMO. Se invece doveva far ridere e prendere in giro (specialmente lo spettatore) EHY NANCY HAI FATTO CENTRO!!!