Espandi menu
cerca

Trama

Una regina deve dare in sposa la bella figlia; trova il pretendente adatto, ma ci sono due grossi problemi da risolvere. Il primo è che la ragazza non sembra interessata al partito, il secondo e ben più grave è che deve arrivare vergine al matrimonio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una favola grottesca nelle intenzioni dell'autore; una volgare commedia che sprofonda nel cattivo gusto, di fatto. Rino Di Silvestro, da buon factotum, firma sceneggiatura, costumi, scenografie e musiche. C'è di che esserne fieri!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    "C'era una volta -o forse non c'è stato mai, o forse ci sarà un giorno- una regina senza re ed un castello. Non vi racconteremo la storia del re, ma solo quella della regina e della di lei figliastra. Infatti morendo il re, che poi in fondo non era affatto re ma solo un noto sfortunato costruttore abusivo di castelli con lottizzazione autonoma, aveva lasciato alla… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
1 stelle

    "C'era una volta -o forse non c'è stato mai, o forse ci sarà un giorno- una regina senza re ed un castello. Non vi racconteremo la storia del re, ma solo quella della regina e della di lei figliastra. Infatti morendo il re, che poi in fondo non era affatto re ma solo un noto sfortunato costruttore abusivo di castelli con lottizzazione autonoma, aveva lasciato alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una regina deve dare in sposa la bella figlia; trova il pretendente adatto, ma ci sono due grossi problemi da risolvere. Il primo è che la ragazza non sembra interessata al partito, il secondo e ben più grave è che deve arrivare vergine al matrimonio.   Rino Di Silvestro è stato un disastroso regista di genere, meteora del cinema nostrano lungo gli anni Settanta…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito