Espandi menu
cerca

Trama

L'adolescente Adam trascorre le vacanze estive sulla riva settentrionale di Lake Superior, in compagnia solo dei genitori e dell'amico d'infanzia Taylor. La sua routine si frantuma però quando incontra Riley e Nate, due cugini sapientoni che passano il loro tempo libero in dissolutezze e gesti spericolati. Riley scopre presto che il padre di Adam ha una relazione con Marianne, la titolare di una pescheria locale. Rivelando la notizia ad Adam, si innescheranno una serie di eventi che costringeranno i cugini a una prova di froza nelle famigerate scogliere di Todd.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 - LA SEMAINE DE LA CRITIQUE   LE GEANT ENDORMI, ovvero “il gigante addormentato”, si riferisce ad una alta parete rocciosa che si staglia a picco sulle rive di un lago in una zona di villeggiatura nell'Ontario. In quella cittadina alle pendici del monte, durante un'estate un ragazzo sedicenne timido e di famiglia benestante, conosce due cugini in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 - LA SEMAINE DE LA CRITIQUE   LE GEANT ENDORMI, ovvero “il gigante addormentato”, si riferisce ad una alta parete rocciosa che si staglia a picco sulle rive di un lago in una zona di villeggiatura nell'Ontario. In quella cittadina alle pendici del monte, durante un'estate un ragazzo sedicenne timido e di famiglia benestante, conosce due cugini in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Jackson Martin, Reece Moffett, Nick Serino
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito