Espandi menu
cerca
The Wannabe

Regia di Nick Sandow vedi scheda film

Recensioni

L'autore

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 34
  • Post 28
  • Recensioni 239
  • Playlist 38
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Wannabe

di boychick
4 stelle

The Wannabe è un thriller impegnato e a ritmo lento. Sicuramente lo sconsiglio, infatti, agli amanti delle pellicole ricche di adrenalina e ai fans degli action. Chi ama gli inseguimenti rocamboleschi, gli effetti speciali e quant'altro, troverà "The Wannabe" profondamente noioso.

Viceversa, consiglio questo film a chi apprezza Martin Scorsese e a chi piacciono le pellicole che trattano di gangster e i thriller "impegnati". In particolare, a chi è piaciuta la serie TV " Boardwalk Empire" non potrà che trovare "The Wannabe" un film interessante.

Nel complesso, però, non vi aspettate granché. A me personalmente piacciono le trame di questo tipo e forse è a causa dell'alta aspettativa che avevo che "The Wannabe" non mi ha convinto. Eppure i presupposti per un bel film c'erano tutti.

Perciò reputo "The Wannabe" un film mediocre.

 

Per quanto riguarda gli attori, invece, ho molto apprezzato Vincent Piazza. Devo dire che si presta molto bene a ruoli di questo tipo... Non a caso, avevo già visto una sua buona interpretazione in "Boardwalk Empire", nel quale rappresentava la figura di Lucky Luciano.  

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati