Commenti brevi
  • Larrain dipinge un purgatorio terreno dove l'espiazione delle colpe è una chimera irraggiungibile e dove la concessione ai piaceri carnali è l'unica soluzione possibile per chi ha scoperto che il buon nome della Chiesa non vale affatto la ricerca di Dio.

leggi la recensione completa di maurizio73
  • Volgare, inutile film. Inguardabile. E do un giudizio laico.

commento di paosca
  • Qua si parla assai e anche si fa altro ( ...) ma comunque si Dorme troppo !!! voto.1.

commento di chribio1
  • Non bastasse la valanga di valorosi film di denuncia sugli abusi del clero documentati dalle cronache con cui ci turlupinano ciclicamente, dal Cile ci fanno pervenire tra capo e collo questo bel mattone su fatti inventati di sana pianta, che diventeranno materiale ulteriore per l'indignazione del popolo contro la Chiesa di Roma. Wow.

commento di giansnow89
  • Grande è la confusione sotto il cielo di santa madre ecclesia, il film è eccellente!

leggi la recensione completa di hallorann
  • film per certi aspetti disturbante ed inquietante nella sua estrema crudezza stilistica, che ti obbliga ad una profonda presa di coscienza-

commento di ripley2001
  • Un penetrazione frastornante nel profondo dell'anima.

commento di kotrab
  • Un angolo di inferno raccontato con sguardo spietato da un Pablo Larrain in grande forma. Luci livide, volti deformati, contorni sfumati e dappertutto una patina di grigio che copre le vicende umane di quattro preti dal passato criminale e dal presente improntato alla menzogna e alla connivenza. Cinema capace di sorprendere, tendere, ferire.

commento di erikakhout
  • Nessuno si giudica da sè, in The club la distanza tra il perdono e la condanna è lunga quanto la vita. Quattro preti più uno, un cane, una donna, un vagabondo. L'umanità di Larrain non è sovraffollata.

leggi la recensione completa di Kurtisonic