Trama

In un futuro post apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una misteriosa ragazza. I due diventano amici fino a quando Zeus, il capo sadico di Wasteland, rapisce la giovane. Per salvarla, The Kid dovrà superare le sue paure e liberare Wasteland dal male.

Commenti (1) vedi tutti

  • Western futuristico grondante sangue e budella in cui si cavalcano le BMX al posto dei cavalli... Guilty pleasure!

    commento di daveper
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
9 stelle

Turbo Kid – La Recessione. Se ci fosse un premio per il miglior film dell'anno promosso della Recessione e a qualcuno ne fregasse qualcosa, Turbo Kid sarebbe tra i candidati in lizza per la vittoria. Turbo Kid ci porta indietro in un futuro non molto lontano, il 1997, e ci racconta le vicende di un ragazzino che diventerà un eroe per salvare la sua amica Apple e tutti gli abitanti… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Nacro di Nacro
5 stelle

    Turbo Kid è un film che attrae inevitabilmente attraverso il trailer, curioso, rétro. Film di produzione Canadese- Neo Zelandese ambientato in un desolato futuro postapocalittico che negli ultimi due anni  è ormai un classico, però attenzione, il futuro a cui fa riferimento la pellicola è il 1997 quindi ci si può immaginare come il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

axe di axe
7 stelle

Sul crollo della civilta' "occidentale", il "medioevo prossimo venturo", i "nuovi barbari", etc. sono stati prodotti decine di film nell'arco di diversi decenni. L'autore di questa opera lo sa, e pertanto ha tentato di realizzare un qualcosa di diverso, combinando intelligentemente elementi tipici del genere, azione, umorismo, una massiccia dose di sangue. La trama non ha originalita'. Nel -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Disponibile dal 17 maggio 2018 in Dvd a 11,36€
Acquista
Il meglio del 2015
2015

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
9 stelle

Turbo Kid – La Recessione. Se ci fosse un premio per il miglior film dell'anno promosso della Recessione e a qualcuno ne fregasse qualcosa, Turbo Kid sarebbe tra i candidati in lizza per la vittoria. Turbo Kid ci porta indietro in un futuro non molto lontano, il 1997, e ci racconta le vicende di un ragazzino che diventerà un eroe per salvare la sua amica Apple e tutti gli abitanti…

leggi tutto
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito