Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2006 George Bush, presidente degli Stati Uniti, si reca in visita in India. Oltre agli appuntamenti diplomatici e politici in agenda, sarà protagonista di un evento piuttosto singolare: un incontro con un gruppo di giovani responsabili del modellamento della "nuova India". Il consolato degli States decide allora di dare a un'agenzia di pubbliche relazioni il compito di scovare un giovane indiano che rappresenti il volto della nazione. Vengono così prescelti sei contendenti, che dovranno sfidarsi in un giro di prove sempre più bizzarre e difficili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

E' davvero difficile, almeno in Italia, imbattersi in un film indiano meno che bello. Questo è uno dei pochi che abbia incontrato. Non direi neanche brutto, solo frivolo e superficiale. Per l'arrivo del presidente americano in India si vuole selezionare, con un concorso tipo reality show, un giovane indiano che gli stringerà la mano. Nell'occasione, impersonati dai diversi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

E' davvero difficile, almeno in Italia, imbattersi in un film indiano meno che bello. Questo è uno dei pochi che abbia incontrato. Non direi neanche brutto, solo frivolo e superficiale. Per l'arrivo del presidente americano in India si vuole selezionare, con un concorso tipo reality show, un giovane indiano che gli stringerà la mano. Nell'occasione, impersonati dai diversi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito