Espandi menu
cerca

Trama

Chris è nato in un parcheggio dato che i suoi genitori non sono riusciti a raggiungere l'ospedale a causa di un imbottigliamento sull'autostrada. Le circostanze della nascita di Chris, strettamente connesse alle sue paure, sono assunte a paradigma dei nostri tempi. A diciassette anni Chris rompe con la sua famiglia, con tutti i suoi insegnanti, con questa vita miserabile e comincia a rubare automobili d'epoca che gli paiono preziosi relitti di un tempo innocente. Come tanti giovani conduce una vita penosa, passando molto del suo tempo assieme a teppisti neonazisti, o più semplicemente a ragazzi che, come lui, hanno abbandonato la famiglia. Suo padre è un triste arrivista che pensa solo ai soldi e alla carriera. L'unico, fra i suoi parenti, con cui riesce a sentirsi a suo agio, è il fratello maggiore Lance. Chris tenta più volte, vanamente, di dare una svolta alla sua esistenza. Lance vorrebbe aiutarlo ma, invischiato in traffici di droga e di armi, deve innanzitutto badare a se stesso. Il giorno in cui si comporta scorrettamente nei confronti di Chris, viene ucciso da una gang di teppisti durante una violenta sparatoria: una morte destinata a cambiare molte cose per Chris.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
1990
1990
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito