Espandi menu
cerca

Trama

Già difensore dei diritti tribali e poliziotto perseguitato da colleghi razzisti e corrotti, questa volta il pellerossa Thunder neutralizza una banda di bianchi decisa a derubare la sua gente. De Angelis dirige il suo terzo e ultimo "Rambo" nostrano.

Commenti (2) vedi tutti

  • E con questo FINALMENTE finiscono questi 3 banali Capitoli e non vedevo l'ora di visionare l'ultima "Saga" del "Rambo" nostrano all'Italiana !!! voto.0.

    commento di chribio1
  • Minore sicuramente rispetto soprattutto al primo, però sufficiente. Belle le ambientazioni.

    commento di tunney
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

hantarex di hantarex
1 stelle

LA serie Thunder doveva andare di pari passo con quella che ha dato l'idea capostipite e quindi come Rambo anche questa serie era arrivata al terzo episodio. Ma se nel primo Thunder la storiella reggeva, e nel secondo anche .. qui siamo di fronte ad una storia tirata fuori dai cervelli con il cavatappi. Si vedeva bene che Fabrizio De Angelis non aveva piu idee da esprimere su questa saga,… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

hantarex di hantarex
1 stelle

LA serie Thunder doveva andare di pari passo con quella che ha dato l'idea capostipite e quindi come Rambo anche questa serie era arrivata al terzo episodio. Ma se nel primo Thunder la storiella reggeva, e nel secondo anche .. qui siamo di fronte ad una storia tirata fuori dai cervelli con il cavatappi. Si vedeva bene che Fabrizio De Angelis non aveva piu idee da esprimere su questa saga,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il pellerossa Thunder, duro dal cuore d’oro, torna a difendere i nativi americani dalle angherie subite dai bianchi.   La saga di Thunder, l’indiano (americano) vendicatore del suo popolo, giunge al terzo e fortunatamente ultimo capitolo. Gli standard qualitativi precipitano di pellicola in pellicola e già lo si può intuire dalle musiche, sempre di Francesco De…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito