Espandi menu
cerca

Beyond Love

Regia di Silvio Nacucchi

Con Marco Gandolfi Vannini, Jessica Resteghini, Simona Molinari, Graziano Scarabicchi, Viviana Altieri, William Angiuli, Nicola Camurri... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Anna e Marina sono due lesbiche che convivono da 10 anni. Stefano e Tony, una coppia gay, sono loro ottimi amici. Sin da bambina Marina ha uno stretto rapporto di amicizia con Stefano, con il quale ha condiviso tutti i problemi legati alla loro condizione sessuale. Sono divenuti amici indissolubili: un'anima divisa in due corpi. Quando Anna confida a Marina che desidera un figlio per rendere più stretta la loro relazione, il loro rapporto si incrina: entrambe vogliono rimanere incinta, ma non possono permettersi due figli. Entrambe sanno che sarà la loro ultima possibilità di diventare madre. Solo alla fine del film si comprenderanno a fondo tutti i fatti come sono realmente accaduti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito