Espandi menu
cerca

Trama

Il sedicenne Mariano torna una mattina a casa e trova una pistola nel suo garage. Senza pensarci troppo, spara due colpi ma sopravvive. Lui e la sua famiglia reagiscono però in maniera differente all'episodio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE     DOS DISPAROS, ovvero Due spari, ha un inizio davvero promettente che fa sperare, noi ingenui cinefili, desiderosi di emozioni, di convincerci ad aver trovato finalmente il nostro film preferito e da difendere nell'ambito di questa manifestazione. In tal senso la delusione che ci assale quando la storia si attorciglia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE     DOS DISPAROS, ovvero Due spari, ha un inizio davvero promettente che fa sperare, noi ingenui cinefili, desiderosi di emozioni, di convincerci ad aver trovato finalmente il nostro film preferito e da difendere nell'ambito di questa manifestazione. In tal senso la delusione che ci assale quando la storia si attorciglia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito