Espandi menu
cerca

Trama

Con l'inverno che avanza, Jeong-Cheol si sforza disperatamente di mantenere se stesso e chi gli sta intorno. La sorella Su-Yeon, malata mentale, vuole scappare a Seoul ma è anche ossessionata dal passato. La nipote Ha-Na vuole invece suonare il pianoforte ma non ha i soldi necessari e deve assicurarsi che la madre non si metta nei guai. Jeong-Cheol, inoltre, desidera stabilirsi con la fidanzata e il lavoro in una fabbrica di farina di fave potrebbe fare al caso suo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE     Alive (2014): Jungbum Park     Un film coreano drammatico e duro questo Alive: storia di sopravvivenza, di salari che non arrivano, di mansioni che non riescono ad essere portate a termine per interventi poco favorevoli del destino; e ancora: di crudeltà e ripicche, di follie della mente che non… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE     Alive (2014): Jungbum Park     Un film coreano drammatico e duro questo Alive: storia di sopravvivenza, di salari che non arrivano, di mansioni che non riescono ad essere portate a termine per interventi poco favorevoli del destino; e ancora: di crudeltà e ripicche, di follie della mente che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito