Espandi menu
cerca

Trama

Hong Kong, 2012. Durante una pericolosa operazione di salvataggio, i vigili del fuoco Sam e Yip e l'ufficiale Chill decidono di assumersi ogni responsabilità per una mossa rischiosa voluta da Sam, andando incontro alle severe decisioni dei superiori. Un anno dopo, i tre si ritrovano alla stazione dei pompieri di Lunk Ku Tan ma la loro amicizia si è ormai incrinata. Pochi giorni prima del trasferimento altrove di Sam, che ha sviluppato una vera e propria fobia per il fuoco, scoppia un incendio in un immobile fatiscente, evento che fa tornare alla ribalta l'animosità sopita dei tre colleghi e mette in luce nuove lotte intestine che vedono coinvolti il nuovo ufficiale Ocean, arrivato dalla Cina continentale, e la vecchia guardia rappresentata dal maggiore Pui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito