Espandi menu
cerca

Trama

L'irascibile Dan "Saltie" Wicklow (Trevor Howard) e i suoi compari provano ad opporre resistenza ai tentativi del giovane musicista pop Peter Higgins (Robin Nedwell), arrivato da poco con la moglie Sally (Diane Keen) nel villaggio inglese di Shillingbury, di migliorare la banda musicale locale.

Commenti (1) vedi tutti

  • In effetti pensavo meglio... godibile, ma niente di trascendente. Alcune scene divertenti. Il resto un po' posticcio. Voto 6.

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Finalmente la Rai ha recuperato questo piccolo gioiellino interpretato dal gigante Trevor Howard. Diretto dal mitico Val Guest, è un film dolce e divertente, oltre che il miglior risultato ottenuto dal cineasta nell'intero decennio dei 70's (girato per la tv inglese nel 1979). Specifico Filmico: 7 e mezzo leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 12 settembre 2016 su Rai Movie
locandina
Foto

Recensione

perikle di perikle
10 stelle

alcuni sonatori coi loro motivi stonati e il fare da falsi invalidi..., incantavano delle persone, tramite cose tipo coi numeri allo spartito da  semplici comparse pescati qua e là, sembravano artisti di levatura nazionale, altre persone... chissà, e peter sembra suonare direi meglio, un dramma di scene e di semispettaocolo e divertimento.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 14 maggio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 13 maggio 2014 su Rai Movie

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Finalmente la Rai ha recuperato questo piccolo gioiellino interpretato dal gigante Trevor Howard. Diretto dal mitico Val Guest, è un film dolce e divertente, oltre che il miglior risultato ottenuto dal cineasta nell'intero decennio dei 70's (girato per la tv inglese nel 1979). Specifico Filmico: 7 e mezzo

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 12 aprile 2014 su Rai Movie
Trasmesso l'11 aprile 2014 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito