Espandi menu
cerca

Trama

La trentenne Noa da otto anni si è trasferita a Berlino ed è in piena crisi di identità. Andata via da Israele, dove sono rimasti la sua famiglia e i suoi vecchi amici, Noa vive con il tedesco Jörg ma non sa più se sentirsi ancora israeliana o se integrarsi alla nuova vita, che l'ha portata prima a reinventarsi e a sentirsi libera, per poi esporla a una sempre più crescente pressione. Per trovare una risposta e fare chiarezza, decide di volare per qualche giorno in patria ma quello che doveva essere un breve viaggio finisce per trasformarsi in un lungo soggiorno a causa delle condizioni di salute della nonna. A sorpresa, Noa viene raggiunta da Jörg, che per la prima volta conosce la famiglia della fidanzata, scoprendo in lei nuovi lati.

Note

Vincitore della sezione Perspektive al Festival di Berlino 2014.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
Ester Amrami
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito