Espandi menu
cerca
Il sommergibile più pazzo del mondo

Regia di Mariano Laurenti vedi scheda film

Commenti brevi
  • Una boiata assurda,un campionario di demenzialita assortite raramente viste al cinema.Voto 10

    commento di MARPESSATO61
  • Avventure di un gruppo di scalcinati e maldestri marinai uno degli ultimi esempi di commedia sexy all'italiana oltre a vedere le curve della Rizzoli si ride solo con bombolo

    commento di 90000
  • Visto che i diritti per "L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO" se l'erano già accaparrati Zucker Abrahams e Zucker, che ne fecero uno dei successi americani d'inizio anni '80, a noi italiani (che per fare un film demenziale ci mettevamo, ai tempi, molti meno soldi e molto meno tempo),, non ci rimaneva che "Il sommergibile più pazzo del mondo".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Terrificante tentativo di Laurenti di fare della comicità demenziale all'amatriciana. Il tutto si riduce perlopiù a scene da barzelletta e ad assurdità che scavalcano a piè pari il muro del ridicolo. Le cose sono talmente assurde che persino il titolo è sbagliato a ben vedere.

    commento di silviodifede
  • Meglio non salire su questa barca comica che fa acqua da tutte le parti e non segue la rotta con una ciurma formata da comici sfiatati. A.M. Rizzoli con la coda di sirena.

    commento di IGLI
  • Brutto e poco divertente oltre che tardo: siamo gia' negli anni ottanta e questo genere di film ormai puzzano gia' di vecchio. Film davvero trascurabile anche tra gli appassionati di trash movie…

    commento di kineo