Espandi menu
cerca

Trama

Il barone Hieronymus Karl Friedrich von Münchausen, noto per le sue leggendarie bugie, ha conosciuto tempo migliori quando, perseguitato dalla sfortuna, si imbatte in Frieda, una ragazza convinta di essere sua figlia. Dopo l'iniziale reticenza, il barone decide di portare Frieda dalla madre a San Pietroburgo. Durante un viaggio più avventuroso che mai, l'improbabile duo si imbatterà nella nobile Costanze von Hellberg e sfiderà pirati, intrighi e cospirazioni alla corte di Caterina la Grande.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Ricordo da piccolo che un mio amico mi disse che stava leggendo proprio il libro con queste appassionanti avventure di tale Barone : in questa lunga visione (ben 170') c'e' un grande sfoggio di colori,abiti ed altre scintillanti particolarita' ma personalmente non mi ha soddisfatto piu' di tanto nel vedere la trasposizione in uno dei vari ripescaggi di questo famoso libro per ragazzi.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
locandina
Foto

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Ricordo da piccolo che un mio amico mi disse che stava leggendo proprio il libro con queste appassionanti avventure di tale Barone : in questa lunga visione (ben 170') c'e' un grande sfoggio di colori,abiti ed altre scintillanti particolarita' ma personalmente non mi ha soddisfatto piu' di tanto nel vedere la trasposizione in uno dei vari ripescaggi di questo famoso libro per ragazzi.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito