Espandi menu
cerca

Trama

Diane è una giovane donna che vive un matrimonio infelice; ha tanta voglia di risolvere i suoi problemi e rifarsi una vita. Comincia chiedendo al marito il divorzio. Alan, l'avvocato da lei incaricato, è brillante quel tanto che basta perchè Diane se ne innamori, ricambiata. Alan a sua volta divorzia da sua moglie e la sposa. L'unione all'inizio è felice, anche per il fatto che Diane non conosce i legami tra Alan e un notorio mafioso di Chicago. Quando però il nuovo marito comincia a rivelarsi geloso e possessivo oltre ogni possibile sopportazione, Diane decide di evadere dal ménage aprendo un centro sociale per donne maltrattate. John Korty è un regista che aveva iniziato bene, negli anni Sessanta, con alcuni interessanti film prodotti da indipendente. Col passare degli anni si è stabilizzato su produzioni dignitose, ma senza eccessive pretese. Come in questo caso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito