Espandi menu
cerca
Sensi

Regia di Gabriele Lavia vedi scheda film

Commenti brevi
  • Noioso film erotico d' autore in salsa spy-story italiana che avrebbe avuto più senso se fosse stato ambientato in un night-club per coppie annoiate. Ovviamente la cosa più interessante è la moglie del regista e protagonista del film quando si spoglia.

    leggi la recensione completa di Mr Rossi
  • Rimasto pinzato fra due film che ho registrato... l'ho smaterializzato in Fast Forward, ma molto Fast. Di Pregevole 'Frattura' di parti delicate. Voto da Polo Nord...

    commento di Brady
  • Film visto spesso anche se ricordo che avevo una vhs presa insieme a qualche Mensile negli anni '90 : comunque Pellicola soft-core abbastanza blanda e un po' ridicola in qualche passaggio.voto.5.

    commento di chribio1
  • Un'ambientazione ottima con luci fantastiche e dosate con molta sapienza non basta per salvare questo italianissimo thriller erotico italiano, che in molti punti diventa noioso e senza mordente. Recitazione spenta.

    commento di DisasterMan
  • G. Lavia regista mostra con soddisfazione le nudità della consorte, M. Guerritore, e tutti i giochini erotici possibili in un dramma noir misogino, intrigante e fastidioso.

    commento di IGLI