Espandi menu
cerca

Trama

Christopher Jordan ha una moglie di nome Katie, un lavoro e un segreto. Per la verità più che un segreto è un problema di ordine patologico: Chris sente il bisogno irrefrenabile di frequentare prostitute. Non è uno scherzo e non è una fantasia passeggera, tanto che questa mania lo porta a rovinarsi la vita. Sembra una commedia con Pippo Franco e invece è un film drammatico girato a Vancouver, ma prodotto dagli inglesi della Itc e dalla Rai. Considerato l'argomento boccaccesco era inevitabile che ci fosse anche lo zampino di una produzione italiana. L'unica consolazione è la presenza di Cybill Shepherd, ma è di breve durata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film che raggiunge a stento la sufficienza, nonostante la presenza nel cast di William Shatner e Cybill Shepherd. Quest'ultima, comunque, sembra la più convincente. Insomma, pura routine.

    commento di capitankirk
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito