Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro non molto lontano, il mondo sta combattendo una battaglia persa contro Galactor, una malvagia organizzazione che è dotata di una tecnologia che va ben oltre la comprensione umana e che controlla già metà del pianeta. Con il compito di arrestare l'avanzata di Galactor, l'Organizzazione internazionale di scienza con sede a Tokyo ricorre all'arma segreta assemblata dal dottor Nambu Kouzaburou: una squadra composta da cinque giovani, che condividono la rara capacità di sfruttare l'energia fornita da un misterioso cristallo trasformandola in straordinarie abilità di combattimento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ken l'aquila, Joe il condor, Jun il cigno, Jimpey la rondine e Ryu il Gufo, i cinque componenti della squadra ninja denominata Gatchaman , tornano ad affrontare i nemici di sempre, gli alieni Galactor, per difendere la Terra, come nelle mitiche serie anime tv anni'70 della Tatsunoko...ma la versione live action ha più difetti che pregi.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

La storia che vede i cinque componenenti della G-force, creata dal baffuto dottor Nambu dell'I.S.O. (Ken l'aquila, Joe, il condor, Jun il cigno, Jimpei la rondine e Ryu il Gufo) contro i misteriosi invasori spaziali Galactor (o Spectra), che vogliono conquistare il mondo con astronavi, virus e robot, subisce qui diversi cambiamenti, rispetto al mitico anime tv del 1972-74, (trasmesso anche da… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

La storia che vede i cinque componenenti della G-force, creata dal baffuto dottor Nambu dell'I.S.O. (Ken l'aquila, Joe, il condor, Jun il cigno, Jimpei la rondine e Ryu il Gufo) contro i misteriosi invasori spaziali Galactor (o Spectra), che vogliono conquistare il mondo con astronavi, virus e robot, subisce qui diversi cambiamenti, rispetto al mitico anime tv del 1972-74, (trasmesso anche da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito