Espandi menu
cerca

Trama

Angelo fa la sciocchezza di amare il kickboxing e di scommettere sugli incontri. Come se non bastasse, una volta scommette con Rico la propria fidanzata Isabella e, inevitabilmente, perde. Per il resto del film assistiamo al pentimento di Angelo che smette di bere, smette con le scommesse e alla fine riottiene la ragazza. Quanto al suo amore... Angelo deve sudare altre sette camice per riaverlo.La trama è la stessa di Mi gioco la moglie... a Las Vegas, ma lì almeno c'erano James Caan e Nicholas Cage. Invece qui siamo alle prese con Jeff Wincott e Stephen Vincent Leigh. In un ruolo minore c'è l'ex campione di boxe Ray "Boom Boom" Mancini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Ottimo kickboxing-movies diretto dal regista di fiducia di Don The Dragon Wilson questa volta sostituito da Jeff Wincott altro attore specializzato nel genere. Il film mi è piaciuto veramente tanto, in quanto il ritmo è sempre elevato e mostra infiniti combattimenti esaltanti e spattacolari. Bellissimo quello finale tra Wincott e Steven Vincent Leigh nel ruolo del cattivo.… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Ottimo kickboxing-movies diretto dal regista di fiducia di Don The Dragon Wilson questa volta sostituito da Jeff Wincott altro attore specializzato nel genere. Il film mi è piaciuto veramente tanto, in quanto il ritmo è sempre elevato e mostra infiniti combattimenti esaltanti e spattacolari. Bellissimo quello finale tra Wincott e Steven Vincent Leigh nel ruolo del cattivo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito