Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Trama

Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Note

Adattamento di un romanzo di Suzi Weinert.

Commenti (2) vedi tutti

  • E’ un filmetto per famiglie nello stile della Walt Disney anni ’70, all’acqua di rose, privo di qualsiasi elemento che non sia più che convenzionale e conveniente, in modo da non dover temere qualsiasi censura morale preventiva. Le lacune tecniche investigative sono vistose, ma nel complesso è godibile, se lo si considera una fiaba.

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • Tranquillo giallo televisivo senza sparatorie, sangue, parolacce e tipi violenti. Adatto a chi non ama troppo spargimento di sanque nei gialli, ma questa "puntata pilota" pecca di prevedibilità, e di una rappresentazione troppo perfettina dell'American Way Of Life.

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un filmetto per famiglie nello stile della Walt Disney anni ’70, all’acqua di rose, privo di qualsiasi elemento che non sia più che convenzionale e conveniente, in modo da non dover temere qualsiasi censura morale preventiva. Fin dalle prime riprese si evince un mondo medio-alto borghese della provincia americana, nel quale le signore per bene hanno solo le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Trasmesso il 3 gennaio 2018 su Paramount Channel
Il meglio del 2016
2016

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un filmetto per famiglie nello stile della Walt Disney anni ’70, all’acqua di rose, privo di qualsiasi elemento che non sia più che convenzionale e conveniente, in modo da non dover temere qualsiasi censura morale preventiva. Fin dalle prime riprese si evince un mondo medio-alto borghese della provincia americana, nel quale le signore per bene hanno solo le…

leggi tutto
Il meglio del 2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito