Espandi menu
cerca

Trama

Paul vive nelle montagne svizzere e ama la moglie Rosine ancora meno dei suoi animali, costringendola a lavorare per lui e abusandone spesso. Quando Paul assume un nuovo lavoratore stagionale spagnolo, le cose cominciano a cambiare. Lo spagnolo porta benefici alla vita degli abitanti del villaggio e per la prima volta Paul sperimenta il sentimento della gelosia, picchiando quasi a morte Rosine e mandandola in ospedale. In sua assenza, Paul comincia a rendersi conto di quanto gli manchi quella compagna a cui ha inflitto 15 anni di umiliazioni. Per lasciar morire il cuore animale che alberga dentro di lui e riprendersi l'amore della sua vita, Paul avrà bisogno di rimettere in discussione tutti i propri principi e comportamenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito