Espandi menu
cerca

Trama

Nel piccolo Paese di Parmistan, l'usanza locale vuole che i nuovi immigrati debbano prendere parte a un "gioco" consistente in un torneo di combattimento. I partecipanti sopravvissuti possono esporre una richiesta a scelta, essendo il posto un terreno di interesse dell'esercito americano per potenziare le difese contro i russi, viene mandato sul luogo un certo Jonathan Cabot. Costui, prima di diventare un agente segreto, era infatti stato un campione di ginnastica olimpionico e avrebbe buone probabilità di superare questa prova.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Che ricordi è il film di arti marziali peggio realizzato che abbia mai visto, anche se sulla carta pareva promettere molto bene visti i nomi coinvolti. Il regista era infatti il Robert Clouse de I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO mentre il cast includeva diversi volti noti nel genere come Richard Norton, Conan Lee e John Barrett. Il protagonista era invece Kurt Thomas, un atleta olimpionico di… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
3 stelle

Curiosa ma assai poco riuscita commistione di generi. Direi di più, siamo ai limiti del trash. Kurt Thomas, che sembra un aspirante novello Chuck Norris, è mingherlino ma agile e scattante, sferra dei colpi secchi, precisi, profondi e letali e, almeno da quel lato, il suo stipendio se lo guadagna onestamente. Stessa cosa non si potrebbe dire del regista.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Che ricordi è il film di arti marziali peggio realizzato che abbia mai visto, anche se sulla carta pareva promettere molto bene visti i nomi coinvolti. Il regista era infatti il Robert Clouse de I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO mentre il cast includeva diversi volti noti nel genere come Richard Norton, Conan Lee e John Barrett. Il protagonista era invece Kurt Thomas, un atleta olimpionico di…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito