Trama

Durante una rapina, George uccide involontariamente il ladro. L'ex pugile avrebbe solo voluto rompergli la mascella e non spaccargli accidentalmente la testa. Accusato di omicidio, si ritrova ad avere la vita sconvolta. La notte successiva, una banda di balordi si presenta in casa sua, picchia George senza un apparente motivo e ne violenta la moglie, prima di legare entrambi e dar loro fuoco. Jimmy - il figlio di George che è stato appena scaricato in maniera disonorevole dalla Marina e sta rientrando a Londra dall'Afghanistan - apprende ciò che è accaduto in casa dei genitori. Forgiato per essere un guerriero e specialista degli interrogatori forzati, Jimmy si metterà presto sulle tracce della banda esigendo una brutale vendetta che lo porterà a sfuggire l'arresto da parte della polizia e a divenire per i media il primo vigilante di Londra del XXI secolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Trasmesso l'8 marzo 2018 su TV8
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito