Espandi menu
cerca

Trama

Mika è un bambino di dieci anni diverso dagli altri per via di una forma di autismo che gli rende difficile ogni rapporto. Mika ama la matematica, dice sempre la verità, è incapace di capire una battuta e deve tutti i giorni pranzare sempre alle 14:17, divenendo presto oggetto di scherno da parte di tutti i suoi compagni di classe. Una notte, nel cortile della casa in cui vive con la madre Lara, Mika sente il nitrito di un cavallo, accorgendosi che l'animale sta in piedi sul balcone dei vicini. Da quel momento, ha inizio per lui una storia in cui il cavallo, una ragazzina vivace che ama fingersi una principessa indiana e un giocatore d'azzardo senza successo svolgono un ruolo importante nel cambiare la sua esistenza.

Note

Basato sull'omonimo libro di Milo Bor.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito