Espandi menu
cerca

Trama

Nell'arco di una sola giornata la vita all'apparenza idilliaca di Andris viene stravolta. Sposato felicemente con l'insegnante Judit e padre di un bambino di otto anni, Andris è proprietario insieme all'amico e socio  Zoli di quattro fiorenti panifici di Budapest e da anni, con la scusa di frequenti viaggi di lavoro, conduce una doppia esistenza a Cracovia con la giovane e bella pittrice Bea. Mentre a Budapest è un imprenditore di talento, in Polonia Andris si trasforma in un eccellente artista, ma ben presto è chiamato a fare una scelta, dato che Bea è incinta e vorrebbe sposarlo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

andris ha una vita felice. è sposato e ha un figlio intelligente che gli telefona spesso per renderlo partecipe delle sue scoperte. andris è socio col suo miglior amico e hanno un panificio. tutto pare andare per il meglio. ma andris parte per cracovia in quello che sarà un viaggio senza ritorno, anche se l'idea era quella di recarsi dalla sua amante che presto diverrà sua moglie e madre del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

andris ha una vita felice. è sposato e ha un figlio intelligente che gli telefona spesso per renderlo partecipe delle sue scoperte. andris è socio col suo miglior amico e hanno un panificio. tutto pare andare per il meglio. ma andris parte per cracovia in quello che sarà un viaggio senza ritorno, anche se l'idea era quella di recarsi dalla sua amante che presto diverrà sua moglie e madre del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito