Espandi menu
cerca

Trama

Marco (Christo Jivkov), giovane psichiatra italo-rumeno che vive in Italia, sta attraversando un duro periodo dopo il suicidio della moglie. Turbato dalle pressioni che vengono dalla sorellastra Maria (Elena Bouryka), una donna dalla personalità disturbata e legata a lui da una forma instabile di strano amore, Marco decide di tornare in Romania e riprendere il suo precedente lavoro in un manicomio criminale di Timisoara. Qui, ritrova il vecchio amico Rikard (Enrico Lo Verso) e la sua ragazza Laura (Dorotheea Petre), che al manicomio lavora come insegnante di musicoterapia. Tra i vari pazienti, Marco dedica sin da subito particolare attenzione a Radu (Ovidiu Mihaita), un giovane con gravi problemi ma dalla sensibilità molto sviluppata. Nonostante Maria continui a perseguitarlo con ossessive telefonate, Marco si lascia lentamente sedurre da Laura, diventandone il suo amante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito