Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1988 il diciassettenne Toma vive con il padre, impegnato in alcuni loschi affari, e la di lui amante Kotoko in una città fluviale. Talvolta Toma va a trovare la madre Jinko, che invece gestisce un negozio di pesce sulle rive opposte del fiume. Assistendo quotidianamente alle violenze sessuali del sadico padre su Kotoko, Toma ha paura di diventare come lui e i suoi timori si rivelano fondati quando, durante un incontro d'amore con la fidanzata Chigusa, diventa stranamente violento. Poiché Kotoko, in attesa di un figlio, scappa di casa mentre la città è allagata da un tifone che si sta avvicinando, il padre di Toma su tutte le furie si mette sulle sue tracce finendo però con l'incontrare Chigusa nei pressi di un santuario.

Note

Adattamento del romanzo Tomogui (Dog-Eat-Dog) di Shinya Tanaka.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito