Espandi menu
cerca

Petunia

Regia di Ash Christian

Con Thora Birch, Brittany Snow, Eddie Kaye Thomas, Christine Lahti, Michael Urie, Tobias Segal, David Rasche, Jimmy Heck, Branca Ferrazo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Un'intera famiglia sui generis di New York si ritrova a fare i conti con le perplessità dei vari componenti nei confronti della vita, delle relazioni e dell'imprevedibilità dell'amore. Poiché hanno disimparato tutto ciò che era stato insegnato loro dai genitori psicanalisti che stanno cercando di riaccendere il loro rapporto, i fratelli Charlie, Adrian e Michael devono riuscire a rimanere a galla nonostante i cambiamenti a cui vanno incontro. Mentre Vivian, la cinica moglie di Michel, scopre di essere incinta e Charlie è alle prese con la doppia relazione amorosa con il fidanzato George e con la fanatica del fitness Robin, Adrian sviluppa un'implacabile dipendenza dal sesso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito