Espandi menu
cerca

Trama

Amante dei giochi di ruolo e giovane sovrappeso senza alcun fascino, Scott Weidemeyer vive con la scontrosa nonna e lavora in un negozio di ciambelle. Ogni martedì sera, però, la sua desolante vita cambia e Scott si trasforma nell'onnipotente master che guida un gruppo di ragazzi in un gioco da tavolo di fantasia e avventura. Tuttavia, quando il carismatico Miles si unisce al gioco e comincia a ricevere vari apprezzamenti dai compagni, Scott inizia a sentirsi minacciato. Complice il peggioramento delle condizioni di salute della nonna e la visita in città della madre con cui ha pessimi rapporti, Scott si ritrova a prendere drastici provvedimenti per uscire dalla spirale di rabbia e delusione in cui è piombato e riappropriarsi del suo onore di esperto master.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
6 stelle

Zero Charisma - la recessione Immagino che molti di voi abbiano giocato di ruolo, almeno una volta nella loro vita. Dopotutto, è un ottimo modo per distaccarsi dalla realtà quotidiana, per vivere le avventure che la monotonia di una vita all'insegna del paradigma "casa-lavoro, produci-muori" non ti permette di assaporare, e perché in fondo tutti vogliamo sognare di poter… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
6 stelle

Zero Charisma - la recessione Immagino che molti di voi abbiano giocato di ruolo, almeno una volta nella loro vita. Dopotutto, è un ottimo modo per distaccarsi dalla realtà quotidiana, per vivere le avventure che la monotonia di una vita all'insegna del paradigma "casa-lavoro, produci-muori" non ti permette di assaporare, e perché in fondo tutti vogliamo sognare di poter…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito